FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Mod. Organizzativo

Concluso Camminintuscia 2012
Data: 05/06/2012Autore: emmegi
Argomento: 3^ tappa ad Arvalia
Concluso domenica 3 giugno il Camminintuscia 2012
All’Agriturismo Arvalia l’ultima prova
Si è svolta domenica 3 giugno la terza e conclusiva manifestazione di Fitwalking inserita nel primo circuito del “Camminintuscia”2012.
Questa volta è stato l’Agriturismo Arvalia, di Patrizia Merlino ad ospitare, l’ennesima camminata organizzata da Rossella Lodesani e Antonino Morabito, ideatori del circuito che ha l’ambizione di crescere nei prossimi anni, portando alla scoperta degli appassionati della nuova ed antica disciplina, angoli della Tuscia ancora sconosciuti.
Dall’Agriturismo Arvalia, la camminata si è snodata intorno alla zona di Castel D’Asso, interessando strade e viottoli delle campagne, dove fiorisce una rigogliosa agricoltura viterbese, di cui proprio l’azienda è una sostenitrice con la vendita sia porta a porta dei suoi prodotti biologici freschi ed anche di trasformazione, ed anche nel punto vendita di via Montello, 24. Numerosi ancora i partecipanti a questa ennesima manifestazione del Camminintuscia, che hanno voluto anche aderire al pranzo proposto dalla “Arvalia”, tutto rigorosamente realizzato con prodotti della propria azienda, e che hanno ricevuto un ricco pacco omaggio con le varie confetture. Due i percorsi proposti dagli organizzatori, di 6 e 10 Km. che hanno impegnato i circa 100 partecipanti, dalle ore 10.30 alle 12.00, che hanno potuto beneficiare di una splendida giornata estiva, soddisfatti della loro performance salutista.