FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Mod. Organizzativo

Bene Colavene e Tirreno
Data: 14/02/2005Autore: willy
Argomento: Cross Nazionale al Campaccio
Si è svolto domenica 13 Febbraio il tradizionale Cross del Campaccio a S.Giorgio sul Legnano (MI)
valevole per l’assegnazione dei Titoli nazionali di Società ed Individuale. Splendida la cornice così come il pubblico, ma soprattutto il nutrito e qualificato lotto di concorrenti e società che avevano staccato il biglietto di partecipazione al più importante Cross nazionale Italiano del 2005, nelle varie fasi regionali di qualificazione a Gennaio.
Stefano Baldini ha conteso fino all’ultimo metro la vittoria allo specialista russo Lebid dando vita ad una prova strepitosa che ha entusiasmato anche tutti gli amanti della disciplina grazie alla diretta RAI.
Per l’Alto Lazio presenti le due formazioni dell’Atletica Colavene e della Tirreno Atletica che hanno preso parte alla gara di Cross Corto della Categoria Assoluta M/F ed anche alla prova riservata alle JUNIORES.
Bene le donne della Tirreno che nel Cross Assoluto si piazzano al 16° posto con le prove di Tiselli Paola, Pagliacci Lorella e della viterbese Elisa Masci e al 15° posto con le Juniores con Blenda Fiorentini, Flavia Trucchia e Sara Salzano.
Nella Prova maschile 55° posto per la Tirreno con Fabio Biferali, Ivo Carolis e Roberto Di Luzio e 59° per la Colavene Alto Lazio con Luca Canu, David Crescimbeni, Gasperini Stefano e Dentchev Bojidar.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem