FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Mod. Organizzativo

Misuraca e Perugini su podio
Data: 11/04/2005Autore: gimi
Argomento: trofeo marcia ad Ostia
Continua la strisciata positiva della marcia viterbese, questa volta con i nostri atleti impegnati nella quarta prova (su pista), del Trofeo Regionale che si è svolta sabato 9 Aprile ad Ostia presso l’impianto della Stella Polare.
Torna al successo nella prova Allieve Mara Misuraca dell’Alto Lazio Atletica Colavene, non certamente nelle migliori condizioni di forma, che ha dovuto nell’occasione rinunciare alla prima gara del circuito nazionale che si svolgeva ad Avellino. La viterbese con qualche problema fisico di troppo, ha preferito dirottare sulla gara regionale in attesa di superare alcuni problemi fisici che limitano il suo rendimento attuale, con la speranza di potersi presentare al meglio nella seconda fase di stagione agonistica che culminerà con i Campionati Italiani di Rieti.
Molto bene Lorena Perugini dell’Atletica 90 di Tarquinia che sale sul podio al 3° posto anche nella prova Ostiense, nella gara riservata alle Cadette mostrando di avere grande padronanza del gesto tecnico e collocandosi ormai tra le migliori specialiste della regione.
Buone le prestazioni di Francesco e Flavia Facchinetti della Labirinto Atletica Viterbo che nella categoria ragazzi ed esordienti realizzano il 7° e 10° posto assoluto.
Prossimo impegno della marcia regionale il 9 Maggio a Nettuno e poi la VI^ prova a Viterbo il 28 Maggio con la disputa del tradizionale “Trofeo FIAT CENTROAUTO”, valida quest’anno anche come prova del CdS Assoluto e che vedrà al via il meglio della marcia nazionale del Lazio con grandi presenze da tutt’Italia.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem