FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Mod. Organizzativo

colavene tris
Data: 26/05/2003Autore: g.m.
Argomento: gare varie
L’Atletica Colavene Alto Lazio continua con i suoi atleti a mettersi in evidenza sui campi di atletica del Lazio confermandosi tra le prime squadre della regione con individualità di tutto rispetto anche in ambito nazionale.
Sabato 24 Maggio a Roma, presso lo stadio della Farnesina erano in programma i Campionati di società (seconda fase) con la presenza sui 1500m. di Elisa Masci che gradualmente si ripropone ai vertici regionali del mezzofondo; questa volta realizzando il nuovo record provinciale sulla distanza correndo in 5’14”2 in previsione degli 800m. in programma nel V Meeting Città di Viterbo dell’1 Giugno.
A Frosinone invece di scena i Cadetti/e domenica 25 Maggio per la disputa della quarta prova della Coppa delle Società Laziali dove Gloria Guerrini non trova avversarie nella gara dei 1000m. condotta dall’inizio alla fine dove realizza l’ottimo tempo di 3’10”8. In gara anche Adriano Masci, 2° posto nei 300hs. con 43”4 e 5° Gabriele Turchetti col tempo di 45”5. Nel Giavellotto esordio positivo per Valerio Meola che con 31,41 ottiene la quinta posizione. Notizie positive giungono dagli Allievi che sicuramente disputeranno la finale nazionale di serie B mentre per le Allieve bisognerà attendere la seconda fase dei Campionati di Società in programma a Rieti il 31 Maggio/1 Giugno.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay