FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Mod. Organizzativo

Colavene alle finali nazionali
Data: 10/06/2003Autore: g.m.
Argomento: cds allievi/e
Strepitoso risultato della Colavene Alto Lazio che riesce nell’impresa di raggiungere nei Campionati di Società , la finale nazionale di serie B sia con gli Allievi (per il settimo anno consecutivo) che con le Allieve. Il risultato è scaturito dalle due prove di Roma e Rieti, dove si sono svolti i Campionati di società e che hanno visto protagonisti in molte gare i giovani della Colavene.
Marco Tomba, Francesco Mazzocchi, Francesco Cannaò, Emanuele Perugini, Marco Scarponi, Alessandro Meriggi, Centi Diego, Giacomo Fraternale gli artefici del piazzamento della squadra maschile e Elena Schiano, Donatella Cea, Francesca Spadoni, Gloria Meduri, Benedetta Portici, Linda Misuraca , Giulia Turchetti ed Elena Burratti , le fautrici della prestazione della squadra femminile.
La Finale Nazionale è prevista per il 22 Giugno ad Ostia e vedrà presenti 12 squadre Maschili e 12 squadre femminili provenienti dalle regioni del Centro Italia.
Al presidente della Colavene Fabrizio Maiolati vanno i complimenti degli sportivi viterbesi ed agli atleti un in bocca al lupo per la finale nazionale.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay